Sciopero Autoguidovie in Lombardia lunedì 14 dicembre 2015, info orari e linee a rischio

0
288

Stop mezzi Autoguidovie in Lombardia lunedì 14 dicembre 2015: sciopero di 24 ore della società tra Milano e Cremona

Sarà una giornata di passione lunedì 14 dicembre 2015 per alcuni trasporti locali in Lombardia; infatti, sarà in atto uno sciopero per quella giornata della società Autoguidovie, ossia l’azienda che gestisce alcune linee di autobus del trasporto pubblico locale in provincia di Milano, di Monza – Brianza e di Cremona.

In queste importanti province della Lombardia dunque, per tutta la giornata di lunedì 14 dicembre 2015, sarà in vigore lo sciopero di 24 ore di Autoguidovie e quindi i collegamenti pubblici con mezzi gommati e con autobus rischiano di saltare. I problemi sussistono soprattutto nelle fasce considerate più importanti, ossia negli orari di punta, quando tra pendolari e studenti in molti utilizzano nelle province della Lombardia sopra citate i mezzi di Autoguidovie per spostarsi da una città all’altra.

Lo sciopero di Autoguidovie è soltanto il primo di una lunga serie in una settimana in cui, per Milano e la Lombardia, si prevedono disagi a non finire per tante astensioni da lavoro.