Grande Fratello: la risposta secca di Sarah Nile “Non sono…”

0
342

 

Sarah Nile, l’ex concorrente del Grande Fratello, pubblica una foto su Instagram e subito esplode la polemica. E la risposta stizzita della modella non si fa attendere “Non sono anoressica!”

GOSSIPSarah Nile, l’ex partecipante al Grande Fratello, ha pubblicato su Instagram una foto che ha sollevato un vero e proprio polverone. Davanti all’immagine della modella, che è molto magra, alcuni fan hanno detto chiaro e tondo “Sei anoressica, mangia qualcosa per il tuo bene e per la tua salute.”

Un commento che ne ha fatto scaturire un altro, se possibile ancora più feroce, dove qualcuno ha sottolineato il cattivo esempio che dà alle ragazze più giovani. Mentre un altro ha addirittura insinuato che il suo seno fosse rifatto, vista la magrezza eccessiva.

Grande Fratello, la risposta aspra della Nile ai followers

Ovviamente la risposta dell’ex gieffina non si è fatta attendere, e non le ha mandate nemmeno a dire, visto che su Instagram ha pubblicato un video dove ha risposto a tono “La ferocia dei moralisti è superata soltanto dalla loro profonda stupidità.”

Sarah Nile ha dunque smentito di essere anoressica e ha anche attaccato i fan che l’hanno pesantemente criticata “E se ti dicessi che non ho il seno rifatto e che mangio come una camionista? Ovviamente ti farebbe comodo non crederci, continueresti a sputare veleno sfogando così la tua frustrazione.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here