Anticipazioni Amici 15: squadre al completo

0
241
Anticipazioni Amici 15
Anticipazioni Amici 15: squadre al completo

Il programma di Maria De Filippi si avvia verso il serale e, secondo le anticipazioni Amici 15, vedremo gli ultimi ingressi nelle due squadre composte da Emma ed Elisa nella Squadra Bianca e Nek e J-Ax in quella Blu. Oltre agli ultimi ragazzi che si aggiudicheranno un posto d’ingresso al serale, vedremo anche i talenti eliminati, che saranno costretti ad abbandonare – almeno per quest’anno – la scuola di Amici.

Riassunto ultimi ingressi

Il serale si avvicina, andando in onda a partire dal 2 aprile su Canale 5, prendendo il posto di C’è posta per te. L’agitazione si fa sentire in studio, dove i ragazzi si stanno giocando un sogno che potrebbe cambiare per sempre non solo la loro carriera da cantanti o ballerini, ma la loro vita in generale. Gli ultimi ad essere stati scelti sono Elodie, molto apprezzata da Emma Marrone; la ragazza dai capelli colorati è, quindi, entrata a far parte della Squadra Bianca, raggiungendo il presunto fidanzato Lele.

Anticipazioni Amici 15 tra ultimi accessi al serale ed eliminati

Un sì anche per Sergio, che, conteso da entrambe le squadre, ha deciso di unirsi ai Blu. E se c’è chi arriva, c’è anche chi se ne va e tra questi vediamo l’eliminazione di Benedetta, la quale ha potuto raggiungere il fidanzato Nick, eliminato la scorsa settimana. Eliminato anche il gruppo Nevenera.

La prossima settimana ci saranno le ultime scelte e, le anticipazioni Amici 15, ci dicono che queste coinvolgeranno Cristiano, che si unirà a Nek e J-Ax, a cui seguiranno i ballerini. Emanuele viene scelto da Emma ed Elisa e Michele dalla Squadra Blu. Arianna è, invece, costretta a lasciare la scuola, mentre La Rua completa la Squadra Bianca, raggiungendo i suoi compagni. Ora le squadre sono al completo e così formate:

  • Squadra Bianca: Lele, Alessio, Gabriele, Elodie, Emanuele, La Rua;
  • Squadra Blu: Chiara, Sergio, Michele, Ale, Patrizio, Cristiano.

Tutto è pronto per il serale, che andrà in onda il 2 aprile in prima serata su Canale 5.