Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Alicia smascherata, David non è il figlio di Conrado

0
223

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Alicia presto dovrà fare i conti con la realtà, e Conrado scoprirà che David non è suo figlio

Importanti anticipazioni circa le nuove puntate della soap Il Segreto andate in onda già in Spagna e che presto verranno trasmesse anche in Italia. Ben presto Alicia verrà smascherata, proprio da Gonzalo ed Aurora dopo che la ex fidanzata ha messo su un piano perfetto per far credere a Conrado di essere il padre del piccolo ed ancora tentando in tutti i modi di dividere i due promessi sposi,ovvero Aurora e Conrado.

Aurora che fondamentalmente comincia a non credere più alle reale e sincere intenzioni di Alicia decide di indagare sulla sua storia, scoprendo una realtà davvero sconvolgente e soprattutto molto diversa da quella raccontata dalla donna. David non è figlio di Conrado, e Alicia sta ingannando tutti, facendo passare il piccolo come il figlio segreto del futuro sposo di Aurora. Alicia una volta smascherata tenta di convincere Conrado a perdonarlo, chiedendogli un’altra possibilità, e Conrado intenerito acconsente.

Aurora tenta di far capire a Conrado che la donna lo sta soltanto usando, e questo non farà altro che provocare l’ira di Alicia, che tenterà di sbarazzarsi una volta e per tutte di Aurora. Non resta che attendere ulteriori anticipazioni della soap Il Segreto in onda tutti i giorni su Canale 5.