Isola dei Famosi 2016: Enzo Salvi Eliminato, arrivo di Cristian Galella e Mech in nomination

0
226
Isola dei Famosi 2016
Isola dei Famosi 2016: Enzo Salvi eliminato, arrivo di Cristian Galella e Mech in nomination

La puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi 2016 si può dire che sia stata una delle più noiose nel corso del programma. La Marcuzzi non sa più cosa inventarsi e tanto meno i naufraghi, che, al di là di litigi senza senso e pianti dovuti alla nostalgia, non vanno oltre, lasciando quel senso di attesa nei telespettatori che sperano in un colpo di scena da un momento all’altro.

Enzo Salvi eliminato dall’Isola dei Famosi 2016, Fiordaliso e Alessia Reato in nomination

L’Isola dei Famosi 2016 è andata in onda ieri sera su Canale 5, come di consueto, e abbiamo potuto assistere all’eliminazione piuttosto prevedibile di Enzo Salvi. Il naufrago ha dovuto dire addio all’Isola e lasciare il posto ai nuovi nominati. Questi sono stati Gianluca Mech, Fiordaliso e Alessia Reato e già prevediamo l’eliminazione della triste e annoiata cantante per la prossima settimana.

L’arrivo di Cristian Galella all’Isola dei Famosi 2016 e la nomination di Gianluca Mech

Sull’Isola dei Famosi 2016 sono sbarcati due nuovi concorrenti, anche se solo uno si è aggiudicato un posto certo nelle Honduras, tra gli altri vip. Cristian Galella e Gianluca Mech sono arrivati a Cayo Paloma dopo due giorni passati in zattera a navigare in mezzo all’oceano sotto la pioggia. A quel punto, è toccato ai telespettatori scegliere il loro preferito, ovvero il naufrago che sarebbe dovuto rimanere sull’Isola. Ovviamente, senza troppi dubbi, la scelta è ricaduta su Galella e l’inventore della dieta tisanoreica è stato mandato dritto in nomination.

Andrea Preti lascia la Desnuda, Bosco conquista tutti

C’è stato anche un altro nuovo arrivo su Cayo Paloma, alla quale si è unito Andrea Preti, abbandonando la Playa Desnuda. Protagonista di questa terza puntata è stata anche Paola Caruso, dove la Bonas sembra avercela con tutti, prendendosela prima con Patricia Contreras e poi con Gracia Torres, che è, comunque, riuscita ad aggiudicarsi il premio.

Alla serata si sono aggiunti Claudia Galanti e l’amico di Jonas Berami, Bosco Cosob, che ha dato un po’ di movimento al programma.