Oroscopo di oggi e domani, 28 settembre 2015, Cancro geloso e Toro in forma

0
277
oroscopo di domani 28 settembre 2015

Oroscopo di oggi domenica 27 settembre 2015 consiglia relax e l’oroscopo di domani 28 settembre 2015 vede il cancro geloso e il toro molto in forma. Onomastico del giorno. Da domani lunedi 29 settembre 2015, segni che vanno sù e segni che vanno giù.

Oroscopo di oggi 27 settembre 2015 novita per tutti i segni, clicca per leggere anche le anticipazioni per ottobre 2015. Se sono nato oggi a che segno dell’oroscopo appartengo? I nati di oggi 28 settembre 2015 sono del segno della Bilancia. Oggi si festeggia l’onomastico di San Vincenzo De’ Paoli. Auguri!

Oroscopo Ariete 28 settembre: inizia la settimana dal 28 settembre al 4 ottobre con tante novità gia da oggi che è lunedi 28 settembre. Nuove opportunità lavorative e tanta energia positiva che ti permetterà di risolvere in fretta tutti i piccoli problemi della giornata.

Oroscopo Toro 28 settembre: Sei in formissima e ti sentirai un vero toro durante tutta la giornata di oggi. La tua vita sentimentale è al top. I single dovranno attendere ancora una settimana 5 ottobre al 11 ottobre potrebbero fare nuove conoscenze importanti. Fortuna in arrivo anche per i soldi che ultimamente non bastavano mai.

Oroscopo Gemelli 28 settembre: oggi voi gemelli vi sentirete un po stanchi perche non avete riposato abbastanza nel weekend. Attenzione a non prendere decisioni affrettate per un offerta di lavoro. Valuta bene se ci sarà un futuro o meno. Sarai più in forma verso Mercoledi 30 settembre.

Oroscopo Cancro 28 settembre: la settimana in arrivo , già da oggi lunedì ti vede molto geloso, ma in generale, sia verso il tuo partner che verso le cose che ci tieni tanto. Attenzione che non diventi un’ossessione.

Oroscopo Leone 28 settembre: sembra che i tuoi piccoli problemi non abbiano fine ma non ti preoccupare ,sei molto bravo a risolvere sia i tuoi e anche di chi ti chiederà aiuto. Molto bene la sfera sentimentale.

Oroscopo Vergine 28 settembre: iniziamo bene la settimana con un energia positiva che si estende in tutti i campi ma meglio sarà la salute e la fortuna. Se cerchi  un lavoro gia da domani 29 settembre 2015 avrai nuove opportunità.

Oroscopo Bilancia 28 settembre: grazie al tuo spirito d’iniziativa riceverai tanti complimenti dal tuo capo. Se non lavori una persona che ci tiene a te potrebbe offrirti un posto di lavoro ma anche se per poco tempo è bene accettare.

Oroscopo Scorpione 28 settembre: oggi lunedi ,come anticipato ieri, inizia una settimana un po pesante per troppo carico di lavoro. Prendi tutto con calma cosi non ti stressi troppo. Per chi è single novità in arrivo. Attenzione ai mal di testa.

Oroscopo Sagittario 28 settembre: sembra iniziare una settimana fortunata per te che non vedi l’ora di uscirne fuori da certi problemi che non ti lasciano andare avanti. Grazie all’energia positiva che avrai tutta la settimana sarai sempre più in forma.

Oroscopo Capricorno 28 settembre: vorresti tanto incontrare una persona brava da amare e dare tutto te stesso. Le brutte esperienze ti hanno segnato ma non disperare, già da oggi forse qualcosa cambierà nella tua vita sentimentale. Attenzione ai colpi d’aria.

Oroscopo Acquario 28 settembre: ieri ti sei divertito e anche oggi ti senti in forma. Se qualcuno ti chiederà aiuto fai quello che puoi perche già da domani martedì 29 settembre anche tu avrai bisogno di una mano.

Oroscopo Pesci 28 settembre: La tua situazione economica non è delle migliori e sei quasi disperato. Se stai ancora cercando un lavoro fai un giro di chiamate ad amici e parenti, forse qualcuno ti puo indirizzare verso un ottima opportunità. Molto bene almeno la salute.

Oroscopo ottobre 2015 e le novità oroscopo dell’anno 2016 amore salute lavoro e soldi.

Oroscopo del mese di Ottobre 2015 e L’oroscopo dell’anno 2016 ci puo portare tante novità e consigli da seguire. Ed ecco per voi in esclusiva tutto l’oroscopo cliccando nei link qui sotto. Valuta il nostro lavoro quotidiano condividendo l’oroscopo tramite i pulsanti Social qui sotto.

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Ariete Toro Gemelli Cancro

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Leone vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo dell’anno 2016, tutti i segni