Belen Rodriguez presa in giro al Festival del Peperoncino “Sei vecchia!”

0
315
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

 

Altro che partenza con il botto (piccante): Belen Rodriguez, durante la sua partecipazione come madrina al Festival del Peperoncino 2017, è stata fischiata e presa in giro “Sei vecchia!”

GOSSIP-Belen Rodriguez, pur essendo ormai abbonata agli interventi di chirurgia estetica, dovrà ricorrere ad un piccolo lifting per correggere i segni del tempo?

La showgirl argentina, come da programma, è arrivata a Diamante (Cosenza) per fare da madrina al Festival del Peperoncino 2017, ma qualcosa non è andato secondo i programmi: la Rodriguez infatti, oltre ad ottenere una risposta molto fredda dal pubblico e pochi applausi, è stata pure fischiata e presa in giro.

Belen Rodriguez, si era già scatenato il finimondo ad agosto per il suo cachet stellare

Gli animi però si erano già scaldati il 22 agosto 2017 quando era stato annunciato che Belen Rodriguez sarebbe stata la madrina dell’evento per la “modica” cifra di 30’000 mila euro.

Come se già l’accoglienza poco calorosa non sia stata abbastanza (sicuramente dovuta in parte al malumore per la cifra spesa dagli organizzatori), in rete si è scatenato un vero e proprio putiferio.

Per alcuni followers infatti la showgirl è apparsa molto sciatta, poco truccata e, in poche parole, anche parecchio invecchiata visto che non ha fatto ridere come un tempo.

Ovviamente la Rodriguez, come nel suo stile, non ha risposto alle offese, ma che ne dite…gli spettatori che erano presenti all’evento avevano un po’ di ragione?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here