Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis accusata da Belen Rodriguez “Sei una furbona.”

0
456

Giulia De Lellis, durante la puntata del Grande Fratello Vip 2 andata in onda ieri sera lunedì 23 ottobre 2017, rivela di avere un gruppo di ragazze che “sa quello che deve fare” e Belen Rodriguez l’attacca “Sei una furbona.”

GRANDE FRATELLO VIP-Puntata esplosiva quella andata in onda ieri sera al Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis, dopo aver ammesso di avere un gruppo di ragazze che “sa quello che deve fare”, ha dato dello stupido e della persona di m…ad Alfonso Signorini, beccandosi un altro treno in faccia.

L’opinionista e direttore di Chi non è stato l’unico ad asfaltare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché fidanzata di Andrea Damante: Jeremias Rodriguez, dopo aver battuto Veronica Angeloni al televoto, è rientrato nella Casa dicendo “I tuoi fans non sono bastati.”

La De Lellis, punta sul vivo, a quel punto ha ingaggiato un vero e proprio scontro con l’argentino, scontro che si è poi spostato in studio e che ha visto contrapposti Jeremias Rodriguez e Simona Izzo.

Grande Fratello Vip 2: Belen Rodriguez accusa Giulia De Lellis di aver cercato di pilotare il televoto

Ma ad attirare l’attenzione, subito dopo la nomination, è stata Belen Rodriguez, che commentando il risultato ha scritto su Instagram:

“I tuoi fans non sono bastati. Furbona la De Lellis a cercare di pilotare il televoto…non è bastato mia cara. Grande Jeremias.”

Dopo Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, pare che adesso la guerra si sia aperta anche con gli ammiratori della showgirl argentina…la domanda è: chi avrà la meglio tra i Damellis e i fans di Belen Rodriguez?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here