Un Posto al Sole, Anticipazioni fino al 18 Dicembre 2015: Michele è il padre di Salvatore?

0
206

Un Posto al Sole, Anticipazioni puntate che andranno in onda su Rai 3 fino al 18 Dicembre 2015: Michele è davvero il padre del piccolo Salvatore?

Sono tanti gli appassionati della soap napoletana Un Posto al Sole che aspettano con ansia di sapere se Michele è davvero il padre del piccolo Salvatore. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole infatti, protagonisti assoluti saranno proprio Michele e Silvia: il giornalista, messo in mezzo ad una situazione difficile tra la moglie e il ritorno della ex, ne uscirà sempre più confuso. Sarà davvero lui il padre del bambino? Michele deciderà di fare il test di paternità, convinto di non essere il padre, ma Silvia è talmente gelosa da non riuscire nemmeno ad aspettare gli esiti e fa la grande proposta a Michele. Cosa succederà?

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole in onda su Rai 3, la frustrazione di Michele lo spingerà proprio a sfogarsi da Maddalena, la ex. Sarà un errore? Intanto situazione sentimentale difficile anche per Niko che vuole dimenticare Manuela ma è per lui un’impresa difficile. E Viola, perchè è sempre più indecisa in merito alla sua relazione con Guido? Appuntamento con le prossime puntata di Un Posto al Sole, sempre su Rai 3.